JUNIORES A SECCO E CONTRO IL PALAZZI E’ SOLO 0-0

Mezzo passo falso degli juniores nerazzurri che non vanno oltre lo 0-0 in casa del Palazzi Monteverdi, avversario più che abbordabile, e vedono allontanarsi ulteriormente la capolista Perignano.
Il Piombino non gioca certo una delle sue migliori partite ma spreca troppo in fase offensiva e si espone alle ripartenze dei padroni di casa. Al 5′ Mormina sfiora il vantaggio poi Hafiane colpisce in pieno il palo e, sul ribaltamento di fronte, il Palazzi va vicinissimo al gol sfruttando un’indecisione del numero 1 piombinese ma la palla non entra. Nel finale di tempo bella iniziativa personale di Cavicchi che serve un grande assist a Matteis il portiere è bravo a respingere la sua conclusione.
Nella ripresa entrano forze fresche e il match si anima ma cresce anche il nervosismo in capo e fioccano cartellini gialli da entrambe le parti. L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Ficara che si presenta solo davanti alla porta ma non riesce a superare l’estremo difensore cecinese.
Sabato prossimo scontro diretto al Magona con il Livorno9, squadra che ci precede in classifica.
Atl.Piombino: Pantani, Soffredini (Cecchetti), Ilie, De Gregorio (Ficara), Reale, De Gennaro (Balestrieri), Bardi, Hafiane (Botter), Matteis, Mormina, Cavicchi.
A disp: Gaudio
All. De Blasi

Share: